Borgo35 coworking Como

Borgo35 coworking Como

Novità 2017 | Nuovi servizi

Uno spazio coworking è un ambiente sempre in divenire, per questo noi di Borgo35 cerchiamo di migliorare e ampliare i nostri servizi e andare incontro a tutte le necessità che il nuovo mercato del lavoro chiede: flessibilità, raggiungimento degli obbiettivi e tecnologie per poterli realizzare nel migliore dei modi.

Creare un ambiente produttivo e stimolante è il nostro obbiettivo.

Per questo siamo tornati come promesso per il 2017 con tante novità e nuovi servizi per i coworkers di Borgo35.

Grazie all’istallazione di una serratura elettronica non avremo più limiti orari, forniremo codici personali di ingresso, che permetteranno l’utilizzo NO LIMITS ai nostri coworkers dando massima libertà oraria, in sicurezza, senza essere più condizionati dalle aperture prestabilite del coworking.

borgo35-coworking-como-24h

Da qui i nostri orari di FRONT OFFICE al pubblico esterno cambieranno, ci troverete dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 13:30, per qualsiasi altra necessità in altri orari saremo disponibili su appuntamento.

borgo35-coworking-como-nuovo-orario

Terza novità offriremo nuovi servizi alle aziende/professionisti che necessitano di una sede “postale”: a chi non possiede una cassetta postale sicura o è lontano dal proprio domicilio o in viaggio, noi di Borgo35 possiamo diventare  il vostro domicilio postale per ritirare lettere, comunicazioni importanti, pacchi al vostro posto e tenerli in sicurezza fino al vostro ritiro.


Contattateci per maggiori informazioni:

031 6873673 | info@borgo35.it | 333 3753075 | 333 9265699

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo numero di telefono

Oggetto

Il tuo messaggio